Bimbinmontagna

Settimane in natura per bimbi dei comuni alluvionati

Organizzate dal Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano,
sono promosse da Arpae e dalla rete RES dei Centri per l’educazione alla sostenibilità dell’Emilia-Romagna, con il sostegno della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna

Per contribuire

E’ possibile fornire un un contributo, anche di piccola e/o piccolissima entità, anche in forma di sponsorizzazione, a supporto di “Bimbinmontagna”.

Infatti ci sono pervenute oltre 140 adesioni dalle famiglie dei territori alluvionati, e vorremmo dare a tutti l’opportunità di partecipare, evitando di costruire una graduatoria che valuta le difficoltà e i disagi subiti dalle singole famiglie ed operare in questo modo delle esclusioni.

Ma soprattutto, per mettere al centro i bambini della Romagna maggiormente colpiti dall’alluvione, vorremmo che potessero usufruire di una offerta educativa ampia e di qualità.

Se desideri aiutarci, visita la pagina con l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse a contribuire a “Bimbinmontagna” (attivo fino al 10 agosto).

Per tutti gli sponsor verranno messe in atto strategie di comunicazione, (apposizione di loghi, comunicati stampa, social, siti internet e diffusione dell’evento) per dare adeguata diffusione e comunicazione del supporto donato da ciascuna azienda, ente o associazione grazie anche alla messa a disposizione degli uffici comunicativi di Arpae Emilia Romagna e del Parco Nazionale Appennino tosco-emiliano..

Per approfondimenti e modalità di adesione
educazioneambientale@parcoappennino.it
tel 366-6692096